Cava Bagagiolo

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Cava di estazione degli anni 40 con un perimetro di circa 1200mt per una profondità mefia 3.5 mt acque di risorgive alimentate dalle falde del fiume Sile .

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE ON-LINE PER ESERCITARE LA PESCA

L'esercizio della pesca sportiva nel lago FIPSAS “Cava di Bagaggiolo” è consentita esclusivamente NO KILL e ai titolari della "Tessera Federale FIPSAS" valida per l'anno in corso, nonché del Permesso "No Kill" con validità Annuale, Settimanale o Giornaliero.

L'accesso al lago è consentito solo ai Tesserati muniti di PRENOTAZIONE obbligatoria per esercitale la pesca per qualsiasi disciplina.

Per l'anno 2019 tutti i tesserati FIPSAS rilasciata dal Comitato Provinciale di TREVISO avranno l'accesso al lago gratuito con obbligo comunque della prenotazione.

Viabilità : dal casello dell'autostrada Treviso Sud proseguire in direzione Roncade seguire i cartelli Musestre prendere la strada Argine sile direzione Catron Portegrandi e troviamo la cava sulla Sx

Per qualsiasi chiarimento  3381628940.

Specie presenti nel lago : Carpa , Tinca, Amur, Luccio, Black Bass, Persico Reale, Scardole, Cavedano, Alborella.

Tecniche consentite: Carpfishing, Spinning, Feeder.

Download Regolamenti

Consulta qui sotto i giorni disponibili in base alla postazione e poi scegli il tuo giorno, compilando gli appositi campi sotto al calendario.

Copyright © FIPSAS Treviso | Privacy Policy
Comitato Provinciale di Treviso

Via S.Antonio n.6
Biancade - TV
Tel / Fax: 0422-848082
treviso@fipsas.it

web by defraweb